lunedì 4 aprile 2011
Pubblico la bella vignetta apparsa sull'inserto "Il Venerdì" del quotidiano la Repubblica del 1° aprile 2011, nello spazio "Sottovuoto" di Massimo Bucchi (http://www.massimobucchi.com).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
“MI SENTO COME UNA SPUGNA IN UN POZZO PIENO DI CONOSCENZA, IN ATTESA DI ASSORBIRNE IL PIU' POSSIBILE”. Lo scrisse nel suo diario Valerio Daniel De Simoni, ragazzo australiano ambientalista, militante di Greenpeace, fotografo, filmaker e gran viaggiatore, morto nel 2011 a 24 anni in Malawi in un incidente stradale mentre stava raccogliendo fondi a favore di due villaggi africani e mentre stava diffondendo il suo messaggio ambientalista.
scritto da Unknown alle 2:43 PM
Etichette: energia, Il Venerdì, la Repubblica, Massimo Bucchi, satira
Ebbene sì, è arrivata Warblr, una APP in grado di riconoscere gli uccelli dal loro canto. Si tratta quindi di una sorta di Shazam (la APP utilizzata per riconoscere in pochi secondi i brani musicali ascoltati), solo che in questo caso l'APP catturerà il cinguettio di un eccello e in pochi secondi vi dirà di che uccello si tratta! Il progetto (che è stato messo in condivisione sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter) ha però bisogno di 50.000 dollari per essere realizzato: ad oggi ne sono stati raccolti poco meno di 20.000. Per informazioni http://www.warblr.net/.
Nessun commento:
Posta un commento