lunedì 21 marzo 2011

RINNOVABILI: vogliono negare il diritto di parola!

Continuo a pubblicare i comunicati di SOS RINNOVABILI, comitato costituitosi in seguito al famigerato decreto (già approvato) taglia-rinnovabili. Ecco l'ultimo comunicato di ieri.

Cari tutti,
avete visto cosa è successo a "Domenica in" su RAI1?. Il programma L'arena di Giletti è stato chiuso con 35 minuti di anticipo per aver dato spazio a chi parlava in difesa delle energie rinnovabili. Per chi non avesse visto qui sotto trovate il link a un articolo che spiega cosa è successo.
Non appena il video sarà disponibile lo metteremo a disposizione su www.sosrinnovabili.it e lo posteremo su facebook.
Questa è la dimostrazione che le rinnovabili fanno paura, che i poteri forti non vogliono informare. E' il segno che i poteri forti sono fragili e che è il momento di fare sentire la nostra voce ancora più forte.
Dobbiamo aprire gli INFO POINT nelle piazze, nelle strade, nelle università, nei bar, nelle scuole, nelle palestre in tutti i comuni italiani. Dobbiamo spezzare questo muro silenzio, la verità deve vincere: se ti rendi disponibile a presidiare un punto informativo sul tuo territorio, invia una mail a infopoint@sosrinnovabili.it.
Il nostro futuro è a rischio, ci vogliono negare persino il diritto di parola. Non facciamoci schiacciare. Apriamo i nostri punti di informazione democratica, è in gioco il nostro futuro.
Andiamo avanti!!!
SOS RINNOVABILI

Abbiamo il dovere di diffondere il più possibile: girate il comunicato a tutti.

1 commento:

ro ha detto...

Una indecenza interrompere un dibattito serio interessante su un tema tanto grave, visto che il nostro paese (altamente sismico!)è l'unico a voler andare avanti tutta sul nucleare dopo che tutti gli altri hanno deciso di fermarsi per lo meno a riflettere dopo ciò che è successo in Giappone. Sero che giletti ritorni a parlarne compiutamente la prossima settimana.
Io ho scritto una mail di protesta alla Rai per l'accaduto, fatelo anche voi.