venerdì 6 maggio 2011

NOTTE GIALLA il 27 maggio 2011

Ecco qui un'iniziativa davvero interessante e soprattutto molto importante per il nostro futuro e per la nostra vita: la sera del 27 maggio 2011 si terrà in tutte le piazze d'Italia la cosiddetta NOTTE GIALLA, che avrà lo scopo di informare e sensibilizzare la cittadinanza sul prossimo appuntamento referendario del week-end 12-13 giugno 2011 nel quale saremo chiamati a votare SI' per abrogare le leggi inerenti i 4 quesiti referendari (uno sul programma nucleare, 2 sulle privatizzazione dell'acqua pubblica ed uno sul legittimo impedimento).
Vista la scarsissima importanza (come ovvio....) che ne stanno dando gli organi di informazione (TV in primis, ma anche molti giornali), lo dobbiamo fare noi: l'idea è partita da alcune associazioni primontesi che hanno deciso di portare nelle piazze e nelle strade italiane questa iniziativa di sensibilizzazione, oltre che di informazione.
CHIUNQUE PUO' PERTANTO ORGANIZZARE QUALCOSA NELLA SUA CITTA': EVENTI INFORMATIVI COME CONFERENZE, INCONTRI, ASSEMBLEE E BANCHETTI, EVENTI CULTURALI COME PROIEZIONI, TEATRO E CONCERTI, O QUALSIASI ALTRA COSA ATTINENTE. L'IMPORTANTE E' CHE TUTTO CIO' SIA ORGANIZZATO DIRETTAMENTE DAI CITTADINI O DALLE ASSOCIAZIONI INTERESSATE.
Per informazioni andate sul sito http://www.nottegialla.org, dove potete scaricare il logo dell'iniziativa ed organizzare il vostro evento (che poi sarà caricato sul sito stesso).
DOBBIAMO FARCI VALERE E DECIDERE DEL NOSTRO FUTURO E DELLA NOSTRA VITA: NON LASCIAMO CHE LO FACCIANO I SOLITI POTERI FORTI. PIU' SIAMO MEGLIO E', PIU' SIAMO PIU' POSSIBILITA' ABBIAMO DI TRASFORMARE IN SUCCESSO L'APPUNTAMENTO REFERENDARIO.

Nessun commento: